Liste Nozze

DA NUOVARREDO… SPOSI SODDISFATTI E FELICI

I regali sono una fase importante del matrimonio, poiché rappresentano simbolicamente un pensiero di grande apprezzamento e d’augurio da parte degli ospiti alle nozze. Ricordiamo che la pratica di una lista nozze fu istituita per la prima volta nel 1924 a Chicago per i fondatori dei grandi magazzini Marshall Field, a breve molti altri grandi esercizi commerciali iniziarono a seguire i loro passi. In Italia, l’uso della lista nozze fece ingresso dagli anni ’70, con non poche restrizioni perché percepita come una presunta mancanza d’eleganza, ma gradualmente si iniziò a vederla come una soluzione pratica, e certa a beneficio della coppia. Le liste nozze sono cambiate molto, partite dagli storici corredi di strada, si è passati alle liste di viaggi, per arrivare oggi a soddisfare esigenze anche più complete.
Quindi perché non fare un lista nozze con mobili e complementi d´arredo di design?

La scelta di realizzare la lista nozze in un negozio d’arredamento dipenderà in gran parte dalle esigenze della coppia, dalle necessità della loro abitazione, e dei relativi dettagli.

L’arredamento ricopre uno degli interessi più grandi dei giovani sposi, è per questo che fare una lista nozze nel campo del mobile è sempre cosa certa e molto gradita; Un´idea che sta riscoprendo un enorme successo, nonché un valido vantaggio per la coppia che vede realizzare il sogno di sistemare e arredare la propria dimora.

Nuovarredo, una realtà in piena evoluzione, lancia questa iniziativa utile e gradita in cui la coppia riesce ad arredare l’intera casa con proposte uniche e interessanti; un mobilificio la cui filosofia è quella di proporre la creazione di una lista nozze fatta di novità, tendenza e design garantendo una selezione di arredi di alta qualità alle migliori condizioni d’acquisto. Per questo l’azienda propone a tutte le giovani coppie la possibilità di concordare una lista mirata a soddisfare ogni esigenza abitativa attraverso l’ausilio e la professionalità di un team di arredatori capaci ed esperti.

QUALI I VANTAGGI DELLA LISTA NOZZE PRESSO NUOVARREDO?

  • favorire la giovane coppia nel completare la propria casa con arredi unici
  • offrire la possibilità di concordare una lista a prezzi scontati e proposte offerta.
  • Omaggiare la coppia con un buono sconto finale pari al 10% del valore totale della lista da spendere per gli acquisti futuri .

COME SI AVVIA E COME FUNZIONA LA LISTA NOZZE NUOVARREDO?

  • Per aprire una lista nozze presso Nuovarredo, la coppia deve recarsi personalmente al punto vendita possibilmente fornito di planimetria dell’abitazione per concordare gli arredi e le progettazioni attraverso l’ausilio dei suoi validi arredatori;
  • Sarà stilato un contratto di vendita sottoscritto dalla coppia in cui verranno elencati tutti gli arredi che compongono la lista con specifica di misure, finiture ed ogni particolare;
  • Ogni invitato da voi informato dell’esistenza della vostra lista nozze presso Nuovarredo, sarà libero di recarsi nel punto vendita a lui più vicino per lasciare il proprio contributo economico che contribuirà ad accrescere un piano di accumulo aperto a favore della vostra lista-contratto.
  • Potete in ogni istante conoscere il contributo raggiunto relativo alla vostra lista nozze attraverso le seguenti modalità:
    • richiedere attraverso il proprio indirizzo mail l’importo accumulato inserendo le proprie generalità, n’ di contratto, e un n’password che sarà identificativo e a conoscenza esclusiva degli sposi;
    • recarsi fisicamente al punto vendita in cui è stata aperta la lista nozze;
    • consultare la sezione “LISTA NOZZE” sul sito internet nuovarredo.it in cui la coppia può accedere attraverso una username e password che permetterà di visionare lo storico, la cifra raggiunta ed ogni particolare relativo alla propria lista nozze.