L'azienda

Chi siamo

Da 21 anni Nuovarredo, forte del suo potere d’acquisto, propone a tutti i suoi clienti il meglio del design e dello stile ai migliori prezzi di mercato, il giusto connubio tra i vantaggi di una grande realtà distributiva e quelli tipici del negozio specializzato indipendente. Per poter realizzare questo ambizioso progetto, uno staff di persone altamente specializzate è quotidianamente alla ricerca di nuove proposte e nuove idee per arredare le case e gli ambienti migliori in Puglia, Basilicata e Toscana.

Da oggi, con Nuovarredo, potrai arredare la tua casa utilizzando il nostro nuovo e-commerce www.nuovarredo.it oppure chiamando il numero 0831.17.85.000. Tutto questo puoi farlo stando comodamente seduto a casa tua e potrai ricevere i mobili in tutta Italia, con un piccolo contributo spese, grazie alla collaborazione con i migliori gruppi di spedizionieri presenti nel nostro territorio, così da poter offrire un servizio di trasporto veloce, sicuro e conveniente. L’investimento più importante per Nuovarredo è sempre stata la fidelizzazione del suo cliente. Grazie ad un servizio pre e post-vendita il cliente Nuovarredo sa che non è lasciato mai solo e, per qualsiasi problema, c’è sempre una soluzione vantaggiosa ed ottimale. Da Nuovarredo sarai al centro del nostro mondo perché qui a Nuovarerdo ...DA NOI TI SENTI A CASA!


Eccellenza Italiana

Nuovarredo viene premiata come migliore azienda  italiana nel settore "Distribuzione e Commercio"  attraverso il prestigioso evento “100 Eccellenze Italiane” svoltosi presso il Palazzo Di Montecitorio.
Distinta nella categoria “arredamento” su tutto il territorio nazionale, Nuovarredo è stata oggi ufficialmente inserita nel volume d’onore che descrive la storia e l’operato dei 100 Protagonisti Italiani distinti per primato di categoria in ogni ambito: medicina  economia, cinema, sport, arredamento, moda, architettura, design, commercio, forze dell'ordine e tanto altro ancora.

A sovrintendere il lavoro di redazione, un Comitato d'Onore tecnico - scientifico, composto da autorevoli accademici e personalità rappresentanti di importanti organismi nazionali
Nuovarredo, 20 anni di storia, 17 punti vendita, oltre 300 dipendenti, migliaia di clienti soddisfatti. Sono questi, pressappoco, i numeri di un mobilificio che ha sviluppato una rete capillare in tutta la Puglia, la Basilicata e Toscana.
Dalla campagna pubblicitaria fino al post vendita, tutto è studiato per permettere al cliente finale di sentirsi a proprio agio, di “gustare appieno” il momento della scelta dei mobili per la propria casa, anche grazie all’importante investimento in termini di risorse umane.

Un meritato riconoscimento che da oggi identifica Nuovarredo come azienda leader nel settore dell’arredamento italiano.