Da 25 anni di storia, 26 negozi, 2 outlet, quasi 300 collaboratori, migliaia di clienti soddisfatti: sono questi i numeri di Nuovarredo, il marchio di mobilifici che ha sviluppato una rete capillare in tutta la PugliaBasilicataToscana, Lazio e Lombardia e punta ad aumentare la sua presenza su tutto il territorio nazionale. Nuovarredo nasce nel 1997 a Francavilla Fontana, da un’idea di Antonio Magrì: una catena di negozi di arredamento costruiti intorno alle esigenze del cliente, che si possa distinguere sul mercato grazie alla qualità, alla convenienza, all’esclusività degli arredi offerti per portare nelle case degli italiani il meglio del design e dello stile. Nuovarredo propone il giusto connubio tra i vantaggi di una grande realtà distributiva e quelli tipici del negozio specializzato indipendente. “Acquistare i mobili per la propria casa è una scelta importante e non viene mai fatta con leggerezza”, ci spiega A. Magrì, attuale Presidente del cda, “il cliente vuole essere coccolato, non deve vivere questo momento come qualcosa di impegnativo”.

Dalla campagna pubblicitaria fino al post vendita tutto è studiato per permettere al cliente finale di sentirsi a proprio agio, di “gustare appieno” il momento della scelta dei mobili della propria casa, anche grazie all’importante investimento compiuto dall’azienda in risorse umane: uno staff di professionisti altamente specializzati che si occupa di sviluppare le migliori proposte d’arredo; lo staff degli arredatori all’interno dei punti vendita accompagna il cliente nella scelta; un team di architetti e tecnici si occupa del sopralluogo presso il domicilio del cliente, delle misurazioni e di consigliare le migliori soluzioni anche per la progettazione degli spazi e per gli interventi necessari nell’abitazione. E in quest’ottica, Nuovarredo ha abbinato il proprio marchio ad una testimonial da sempre nel cuore degli italiani, Anna Falchi, che in questi anni durante i vari eventi organizzati dall’azienda ha informato e coinvolto i clienti. Grazie al negozio on-line nato nel 2012, da tutta Italia, comodamente dalle proprie case o dal proprio smartphone è possibile acquistare gli arredi che saranno poi consegnati direttamente su tutto il territorio nazionale.

Nuovarredo ha creato delle linee esclusive di prodotto contraddistinte dai propri marchi: Kasama Cucine, una linea innovativa e di alto design che caratterizza lo stile e le funzionalità delle cucine “made in Italy”. Emmegi camerette living e night, un programma componibile di arredi che utilizza materiali innovativi selezionati e ricercati dai designer e architetti del team NuovarredoRelaxiamoci, sistemi di riposo, propone numerosi modelli di divani, poltrone letti e materassi studiati per offrire momenti di esclusivo relax. Ed infine Magrì collection, l’alta gamma di Nuovarredo, arredi esclusivi per i clienti più esigenti che avranno la garanzia di un prodotto di grande qualità e funzionalità testato e garantito nel tempo dall’azienda. Nuovarredo è l’unica realtà italiana oggi in grado di soddisfare ogni esigenza abitativa garantendo massima competitività nell’acquisto. Perché grazie a Nuovarredoda noi ti senti a casa!

Eccellenza italiana

Nuovarredo viene premiata come migliore azienda  italiana nel settore “Distribuzione e Commercio”  attraverso il prestigioso evento “100 Eccellenze Italiane” svoltosi presso il Palazzo Di Montecitorio.
Distinta nella categoria “arredamento” su tutto il territorio nazionale, Nuovarredo è stata oggi ufficialmente inserita nel volume d’onore che descrive la storia e l’operato dei 100 Protagonisti Italiani distinti per primato di categoria in ogni ambito: medicina  economia, cinema, sport, arredamento, moda, architettura, design, commercio, forze dell’ordine e tanto altro ancora.

 A sovrintendere il lavoro di redazione, un Comitato d’Onore tecnico – scientifico, composto da autorevoli accademici e personalità rappresentanti di importanti organismi nazionali

Nuovarredo, 20 anni di storia, 17 punti vendita, oltre 300 dipendenti, migliaia di clienti soddisfatti. Sono questi, pressappoco, i numeri di un mobilificio che ha sviluppato una rete capillare in tutta la Puglia, la Basilicata e Toscana.
Dalla campagna pubblicitaria fino al post vendita, tutto è studiato per permettere al cliente finale di sentirsi a proprio agio, di “gustare appieno” il momento della scelta dei mobili per la propria casa, anche grazie all’importante investimento in termini di risorse umane.

Un meritato riconoscimento che da oggi identifica Nuovarredo come azienda leader nel settore dell’arredamento italiano.