Se sostituire un mobile o il colore dei muri può essere fatto in modo veloce e pratico, il pavimento sara’ di contro una scelta fondamentale e duratura.

La scelta giusta sara’ quella di adeguare i materiali al proprio stile di vita.

Se abbiamo una casa adiacente a spazi aperti o giardini,  il Gres, distinto per la sua durezza è il pavimento indicato per non incorrere in graffi e abrasioni,  imita tutti i materiali dalla pietra al legno, per questo offre un ampia gamma di lavorazioni e scelta.

Per le case in città o semplicemente meno esposte a fattori esterni, possiamo scegliere un pavimento più delicato, ma anche più caldo e accogliente, il parquet, che donerà un senso di morbidezza e delicatezza alla vostra casa, offrendo innumerevoli colorazioni e tipologie di legno; potete optare per quello listellare, o investire su quello in laminato molto più economico ma sempre di grande effetto.

Infine per un revival del gusto country, potete riversarvi sul cotto, di grande pregio per le sue alte caratteristiche  di lavorazioni artigianali che le donano quelle imperfezioni di superficie irregolare di grande gusto estetico.

Black Friday

Continua il
10% di Extra Sconto su tutti gli arredi

In tutti i negozi Nuovarredo
Sul sito con il codice BF10

Fino al 30 Novembre
Giorni
Ore
Minuti
Secondi