Pagamenti

Acquistare online è facile e veloce, il nostro obiettivo è quello di rendere altrettanto semplice anche la fase del pagamento garantendovi tutta la sicurezza di cui avete bisogno!

Sul sito Nuovarredo.it, puoi scegliere tra tre diverse forme di pagamento quella che fa al caso tuo!

Puoi scegliere di acquistare on line pagando con:

Ci avvaliamo delle piattaforme PayPal e JestPay per i tuoi pagamenti con carta, ricorda che puoi pagare con qualsiasi carta di credito, non è necessario essere iscritti al circuito o avere una carta PayPal, accettiamo ogni circuito, ancge le prepagate!

Il pagamento in contanti (entro i 2999€ come previsto dalla legge) è consentito solo nelle zone limitrofe ai negozi e si attiva solo ed esclusivamente dopo aver inserito il vostro CAP. Ricorda che puoi anche pagare con assegno circolare (non personale) intestato a Nuovarredo s.r.l.

Se scegli di pagare con bonifico, nella mail di riepilogo ordine, riceverai i dati per effettuare il bonifico, dovrai poi inviare una copia della ricevuta di pagamento all'indirizzo ordini@nuovarredo.it. Ricorda che l'ordine verrà evaso il giorno dell'accredito e non quello del pagamento quindi ai tempi stimati dal sito per la consegna dei prodotti dovrai aggiungere qualche giorno in più.

Se l'importo è troppo alto o semplicemente vuoi dilazionare il pagamento per comodità puoi scegliere di pagare con finanziamento (senza interessi e taeg variabile). Una volta selezionata questa modalità di pagamento sarai dirottato sul sito di AGOS il quale, dopo aver risposto al questionario di rito e allegato i tuoi documenti, ti invierà l'esito della tua pratica.

ATTENZIONE

Ti suggeriamo di utilizzare, quando possibile, il pagamento con carta di credito: non paghi le commissioni che sono solitamente previste per il pagamento con il bonifico bancario e l'evasione dell'ordine presso i nostri centri logistici è immediata.


Notice: Undefined index: marketing in /home/nuovarrexy/www/index.php on line 561