Reso e garanzia
 

Garanzia e Reso

Diritto di recesso

Se i tuoi prodtti non ti soddisfano potrai, ai sensi del Dlgs 206/05, esercitare il diritto di recesso, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta.

N.B: il diritto di recesso è un'opzione prevista dalla legge solo ed esclusivamente per gli acquisti telematici fatti online oppure attraverso il nostro numero verde!

Farlo è molto semplice. Dovrai inviare, entro il termine stabilito, una mail a ordini@nuovarredo.it indicando il riferimento del contratto oppure una raccomandata, al seguente indirizzo:
Nuovarredo S.r.l.
Ufficio Assistenza clienti
Via per Grottaglie Km 2,200
72021 - Francavilla Fontana (BR)

Verrai in breve tempo contattato da un nostro operatore con il quale organizzerete il rientro dei prodotti presso i nostri magazzini.

In seguito alla ricezione dei beni, e dopo averne verificata l’integrità, procederemo al rimborso, di quanto ricevuto per il solo acquisto dei prodotti, riservandoci l’eventuale compensazione dei danni riscontrati sui prodotti.

Ricorda di rispettare i termini di scadenza per il diritto di recesso altrimenti la tua richiesta potrebbe essere respinta e potresti incorrere in ulteriori spese.

Garanzia di 24 mesi

I nostri prodotti sono soggetti alle garanzie previste dal Dlgs 206/05.
La garanzia è valida solo se il prodotto dovesse presentare difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto.

All’atto della consegna, che vi consigliamo di eseguire sempre con riserva di controllo, esamina immediatamente i mobili e verificane la qualità, l'assenza di difetti, la corrispondenza rispetto all'ordine.

Eventuali comunicazioni devono essere inviate a:
Nuovarredo S.r.l. 
Ufficio Assistenza clienti
Via per Grottaglie Km 2,2
72021 Francavilla Fontana (BR)
In caso di contestazioni riconosciute, procederemo con la riparazione a perfetta regola d'arte e, qualora la riparazione non è effettuabile, provvederemo alla sostituzione (con lo stesso prodotto se ancora in produzione, con un prodotto di pari qualità oppure con il rimborso)

Tali possibilità sono da intendersi valide solo durante il periodo di copertura della garanzia.

In caso di mal funzionamento degli elettrodomestici inseriti nei mobili o in quelli di libera installazione. Dovrai rivolgerti direttamente alle assistenze delle case costruttrici, utilizzando i numeri presenti nei libretti di garanzia che si trovano all'interno degli elettrodomestici.

Info contatti


Se hai bisogno di informazioni sui prodotti, i punti vendita o altro non esitare a contattarci allo 0831.855000 oppure compilando il seguente modulo!

Inviando questo modulo dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di acconsentire quindi il trattamento dei miei dati anche sensibili

Nuovarredo S.r.l.
P.le del lavoro, snc
72021, Francavilla Fontana (BR)
T: +39 0831 855000
F: +39 0831 819853
P: 01772060743
Email
info@nuovarredo.it
Ci trovi sui social network

Punti vendita